Richiedi gratis un preventivo

Contatta rapidamente tutte le strutture presenti nel portale, clicca sul bottone qui sotto

Concorso Internazionale all’ Horses Riviera Resort

Concorso-Internazionale-all-Horses-Riviera-Resort-di-San-Giovanni-in-Marignano

GRAND PRIX OVER TWO ROUNDS COMPETITION

Continua a ritmo serrato l’attività agonistica di Horses Riviera Resort.

A pochi giorni dalla chiusura del Campionato Italiano Senior vinto da Filippo Moyerson, si sono accesi nuovamente i riflettori per il concorso internazionale , che il centro ippico di San Giovanni in Marignano ha ospitato nel week end appena trascorso.

Ancora un evento da non perdere, quello organizzato da Horses Riviera Resort, grazie alla presenza di c.ca 400 cavalli provenienti da tutto il mondo che hanno calcato la sabbia bianca dei campi outdoor ben conosciuti ed apprezzati dai big del salto ostacoli.

Particolare attenzione è da dedicare comunque al Gran Premio con il montepremi da € 25,000 disputato nelle prime ore del pomeriggio di domenica ,  vinto dall’Amazzone svizzera Fabre Delbos Frederique su Nirvana Basters ( vedi foto ) la quale  ha avuto la meglio dopo 2 combattutissimi round sul Giapponese Sugitani Tazio e sull’Italiano Piergiorgio Bucci.

Non male anche gli altri italiani che si piazzano al 4°, 5° e 6° posto.

Da giovedì 9 maggio a Domenica 12, si replica con un’altro interessantissimo concorso internazionale dal montepremi complessivo di € 137,000 che vedrà coinvolti ancora atleti provenienti da tutto il mondo .

L’ingresso è gratuito. Le gare si svolgeranno durante il corso delle 4 giornate.

Per maggiori informazioni su orari, classifiche e categorie, potete consultare il sito www.horsesrivieraresort.it dove è possibile seguire l’intero week-end agonistico con la diretta  streaming.

UFFICIO STAMPA HORSES RIVIERA RESORT
marco bonini
mobile 392 1111962
it.linkedin.com/pub/marco-bonini-tendenze-turistiche/22/8/141/
Restiamo in contatto!
Diventa fan di Cattolica