Richiedi gratis un preventivo

Contatta rapidamente tutte le strutture presenti nel portale, clicca sul bottone qui sotto

La Stagione sportiva 2013 Horses Riviera Resort

Riparte la stagione sportiva 2013 dell’Horses Riviera Resort di San Giovanni in Marignano. Il primo concorso è già stato fissato per il 26-27 gennaio 2013 e sarà un B due stelle. Per febbraio invece due Nazionali 4 stelle in programma dall’8-10  e dal 22-24 febbraio. Un calendario quest’ultimo ancora in attesa di definizione per i restanti 10 mesi 2013 come da regolamento Fise. Mentre è completo il quadro degli internazionali previsti dalla FEI. L’Horses Riviera Resort ospiterà ben cinque concorsi a partire dal mese di maggio con la novità di affiancare ad ogni internazionale anche  delle gare di carattere nazionale. Dal 2-5 maggio C.S.I. *** + C.S.I. * ; 9 maggio C.S.I. *** + C.S.I. *; 9 agosto C.S.I. ** + C.S.I. *; 15 agosto C.S.I. *** + C.S.I. *; 17 ottobre C.S.I. ***+ C.S.I. *.

Horses Riviera Resort

Tutte le informazioni nel sito www.horsesrivieraresort.com

La proprietà Ferretti, non gestirà più il centro equestre, si ritiene ampiamente soddisfatta in quanto l’accordo con la nuova società “Horses Riviera Resort Società Sportiva  Dilettantistica” garantirà il livello, la qualità e il trend  che hanno contraddistinto il centro equestre marignanese fin dalla sua nascita. Non a caso vi è stata  la riconferma del nome  e dei colori istituzionali  da parte dei nuovi gestori che proseguiranno l’attività fin qui svolta dalla famiglia Ferretti e  dalla sua équipe. Ricoprirà il ruolo di direttore sportivo il blasonato cavaliere di fama internazionale Massimiliano Baroni che con le qualifiche  di Istruttore e Master di equitazione potenzierà il centro equestre anche attraverso una scuola di equitazione  e pony di tutti i livelli.

Soddisfatta anche l’Amministrazione Comunale e il Sindaco Domenico Bianchi che reputa importante la ripartenza di un centro equestre di tale rilevanza che per San Giovanni in Marignano rappresenta una fonte di economia e di prestigio:<Il Comune ha creduto in questa struttura – commenta il Sindaco Bianchi – e la continuità dell`attività sulla scia della famiglia Ferretti da parte dei nuovi gestori riafferma e rafforza la nostra convinzione che l` Horses Riviera Resort sia una realtà importante per la nostra comunità  e soprattutto un esempio di lungimiranza imprenditoriale che continuerà a rappresentare un motore di economia  non solo per la nostra città ma anche per il territorio circostante>.

Tutte le informazioni nel sito ufficiale: www.horsesrivieraresort.com ;

Restiamo in contatto!
Diventa fan di Cattolica